Benvenuti sul sito di "Chicche Italiane - Cibo Italiano”.
Se sei già registrato accedi al tuo account con le tue credenziali.
Creare un account è semplicissimo. Grazie al tuo account potrai monitorare la consegna dei tuoi acquisti, gestire i tuoi dati personali, beneficiare di offerte esclusive e molto altro.
Crea il tuo accountACQUISTI ONLINE
+ PER FARE ACQUISTI SULLO STORE ONLINE DI CHICCHE ITALIANE È NECESSARIA LA REGISTRAZIONE? COME MI REGISTRO?
-Per fare acquisti sullo Store Online di Chicche Italiane non è necessario registrarsi. Puoi accedere come utente ospite oppure puoi seguire una semplice procedura di registrazione: clicca in alto a destra su ‘Accedi o Registrati’ nella sezione ‘Registrati’ inserisci tutti i dati richiesti clicca su ‘Crea Account’ Riceverai un’e-mail di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione.
+ NELLO STORE ONLINE DI CHICCHE ITALIANE È PREVISTO UN ORDINE MINIMO?
-No, nello Store Online di Chicche Italiane puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.
+ NON RIESCO A REGISTRARMI O A CONCLUDERE L’ACQUISTO, COSA POSSO FARE?
-Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto sullo Store Online di Chicche Italiane, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile
+ HO FATTO UN ORDINE, COME FACCIO A SAPERE SE È CONFERMATO?
-Una volta completato l’ordine riceverai all’indirizzo email utilizzato in fase di acquisto la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.
PAGAMENTI
+ QUALI METODI DI PAGAMENTO È POSSIBILE UTILIZZARE SULLO STORE ONLINE DI CHICCHE ITALIANE?
-Lo Store Online di Chicche Italiane consente di fare acquisti utilizzando: Carta di Credito, Bonifico Bancario
+ QUALI CARTE DI CREDITO ACCETTATE?
-Sullo Store Online di Chicche Italiane sono accettate le carte di credito dei seguenti circuiti: Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard
+ COME FUNZIONA IL PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO?
-Se scegli di fare acquisti sullo Store Online di Chicche Italiane pagando con Bonifico Bancario, ricordati di effettuare il pagamento entro 3 giorni dalla data dell’ordine. Trascorso tale periodo, in assenza di bonifico, il tuo ordine verrà cancellato.Trovi di seguito i dati per il Bonifico:
DATI PER IL BONIFICO: Trattoria Santuario Srls
IBAN: IT 23 L 06175 51741 000000212780
BANCA: Banca Carige, Agenzia Rovello Porro (CO)
CAUSALE: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico: data e numero d’ordine, reperibile nell’email di conferma (es. “Ordine 01/01/20 n.100).
Ti ricordiamo che il tuo ordine verrà gestito solo a seguito dell’avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il bonifico stesso).
SPEDIZIONI E CONSEGNE
+ QUANTO COSTA SPEDIRE IN ITALIA?
-La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 100,00 €, per importi inferiori il costo della spedizione è a carico del cliente e viene indicato in sede di effettuazione dell'ordine
+ QUANDO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?
-Una volta confermato il tuo ordine i tempi di consegna variano a seconda del contenuto e della destinazione, comunque fino a 7 giorni lavorativi
+ COSA DEVO FARE SE NEL PACCO CHE MI VIENE CONSEGNATO MANCA QUALCOSA, C'È UN PRODOTTO DANNEGGIATO O SEGNI DI MANOMISSIONE SUL PACCO?
-Come prima cosa, ti invitiamo a verificare il contenuto della mail di conferma spedizione che ti abbiamo inviato una volta completata la lavorazione
-Eventuali danni al prodotto o all'imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA, sulla prova di consegna del corriere. Segnala immediatamente l’accaduto al nostro Servizio Clienti che procederà con ulteriori verifiche al 0296752297
RESO E RIMBORSO
+ PER QUALI PRODOTTI POSSO CHIEDERE DI ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO?
-Il diritto di recesso si applica a tutti i prodotti non deperibili presenti sullo Store Online di Chicche Italiane. Non è possibile restituire:
i prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente (alimentari confezionati e freschi, incluse le bevande alcoliche e non);
i prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute (cosmetici);
i prodotti che sono stati aperti dopo la consegna;
i prodotti confezionati su misura o personalizzati;
ordini per i quali è stata emessa la fattura.
+ PERCHÉ NON POSSO RESTITUIRE I PRODOTTI ALIMENTARI E COSMETICI?
-Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.
I dati personali da Lei inseriti, sono trattati da TRATTORIA SANTUARIO, VIA MADONNA, 18, 22070, ROVELLO PORRO, co, IT in qualità di Titolare, per finalità connesse alla fornitura dei servizi da Lei richiesti (a titolo esemplificativo: richiedere informazioni, registrarsi al sito per ricevere vantaggi e offerte, ottenere preventivi, effettuare pagamenti, acquistare beni e riceverli presso un domicilio da Lei indicato, effettuare una prenotazione, scambiare documenti).
Inoltre, i dati da Lei forniti, potrebbero essere trattati, solo su Suo esplicito consenso, al fine di inviarLe comunicazioni di natura commerciale via email o sms relativamente ai servizi offerti dal Titolare. Nel primo caso, la base giuridica del trattamento è l’esecuzione di un accordo; nel secondo caso è il consenso. I trattamenti avverranno con modalità elettroniche e verranno messi a disposizione delle terze parti (Responsabili Esterni del trattamento) nell’ambito dell’Unione Europea o in Paesi extra UE, regolarmente contrattualizzate dal Titolare e che offrono adeguate garanzie di sicurezza, necessarie per la fornitura di servizi essenziali al soddisfacimento delle Sue esigenze. Tali Responsabili Esterni, il cui elenco è disponibile dietro richiesta, possono appartenere a categorie di soggetti che supportano il Titolare nell’erogazione dei servizi offerti tramite il presente sito (quali, a titolo esemplificativo: sviluppatori software e gestori di siti web, spedizionieri). Inoltre saranno trattati per finalità di analisi statistiche e di marketing diretto, in maniera anonima, come meglio specificato dalla cookie policy. Trattasi pertanto di trattamenti legittimi e necessari ad assicurarLe un servizio che risponda alle Sue aspettative.
I dati saranno conservati per tutta la durata dei servizi da Lei richiesti o per periodi superiori solo se previsti dalle norme. In ogni momento Lei potrà esercitare i diritti previsti agli articoli 15-22 del GDPR contattando il titolare del presente sito. Per modificare o cancellare i soli dati che sono archiviati sui sistemi che erogano il presente sito, cliccare qui. Le informazioni da lei inserite nel form (compreso il suo indirizzo email) potranno essere comunicate a una società terza che agirà in qualità di Responsabile esterno e che supporta il Titolare nella gestione del sito e nell’evasione della sua richiesta.
Nel caso di richiesta di cancellazione dei suoi dati, La informiamo che potrebbe non essere più possibile continuare a fornirLe il servizio richiestoci.
La informiamo, infine, che potrà proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati, qualora ritenesse siano stati violati i suoi diritti.
Hai ancora dei prodotti nel tuo carrello
continua lo shopping